Ho ricevuto il pacchetto di aggiornamento "non ufficialmente", quindi è corretto quello che hai detto: probabilmente non riceverò nuovi aggiornamenti FOTA. È ancora più divertente perché il pacchetto è stato generato da Alliance o da qualsiasi strumento interno per un altro VIN lol.
A proposito, la Twingo con quel vecchio ramo 1 fw mi aveva infastidito con un problema in cui CarPlay continuava a disconnettersi molte volte, indipendentemente dal cavo o dalla porta che utilizzavo. Il workshop non lo aggiornerà. Non è più in garanzia, quindi nessun aggiornamento FOTA comunque. L'aggiornamento a 016r ha risolto il problema e fortunatamente non lo ha bloccato.
Per quanto riguarda la Clio ero semplicemente curioso in quanto persona esperta di tecnologia. Una cosa interessante è che la sezione “verifica aggiornamento” è stata disabilitata per due giorni ma dopo ha ripreso a funzionare. A proposito, avevo bisogno di 016r per abilitare AA Wireless con ddt4all. Rispetto alla mia vecchia 293R questa build è decisamente più veloce.
⚠️ A tutti coloro che leggono: quello che ho fatto è completamente pericoloso e il rischio è quello di danneggiare il vostro easylink. Rischierai anche la garanzia. Perderai i futuri aggiornamenti FOTA.
Ho ricevuto il pacchetto di aggiornamento "non ufficialmente", quindi quello che hai detto è corretto: probabilmente non riceverò nessun nuovo aggiornamento FOTA. È ancora più divertente perché il pacchetto è stato generato da Alliance o da un altro strumento interno per un VIN diverso lol.
A proposito, ho avuto un problema con la Twingo con questo vecchissimo firmware ramo 1 in cui CarPlay continuava a disconnettersi, indipendentemente dal cavo o dalla porta che utilizzavo. Il workshop non lo aggiornerà. Non c'è più alcuna garanzia, quindi non ci sono comunque aggiornamenti FOTA. L'aggiornamento a 016r ha risolto il problema e fortunatamente non lo ha interrotto.
Per quanto riguarda la Clio, da persona esperta di tecnologia, ero semplicemente curioso. La cosa interessante è che la sezione Controlla aggiornamento è stata disabilitata per due giorni, ma poi ha ripreso a funzionare. A proposito, avevo bisogno di 016r per abilitare AA Wireless con ddt4all. Rispetto al mio vecchio 293R, questa build è decisamente più veloce.
⚠️ A tutti quelli che leggono: quello che ho fatto è completamente pericoloso e il rischio è che il vostro Easylink venga bloccato. Rischi anche la garanzia. Perderai i futuri aggiornamenti FOTA