Alles anzeigenCiao amici della luce di benvenuto,
breve aggiornamento del mio dramma:
- Nel frattempo, entrambe le luci sono completamente spente.
- Ho ricevuto le cose gratuitamente come bonus - ergo: nessuno storno possibile perché non ho una fattura; nessuno scambio possibile in quanto non ci sono ancora successori.
- Potrei rimuovere di nuovo le luci e depositarle con l'amico - per il momento in cui c'è un'uscita per nuove strisce - quindi: scambia.
- Ho scambiato la piccola centralina con quella suggerita dall'italiano: non funzionava neanche - assoluta frustrazione.
- Non riesco a togliere le strisce perché ho buttato via tutte le guarnizioni di gomma dal veicolo, tufo!
Quindi ora giro sul pavimento del veicolo con strisce luminose non funzionanti, le cui condizioni originali ho cambiato installando il piccolo convertitore DC - e mi infastidiscono ogni volta che ci penso la peste.
Consolazione: pensarci sta lentamente diminuendo.
Rimani sano e in salute
Saluti a tutti
Berna
You can keep the metal housings under the car and the cabling from outside to inside, remove the DC/DC converter, remove the original led stripe and install 2 IP67 4500K inside the original housing with the original cables. If you choose a 12V led stripe you can use the cable connected to the DC/DC converter directly to the parallel of the two stripes. At the end this is the only long term solution I've found ?